Come trasferire contatti da iPhone a iPad
Vedo spesso queste domande sulla Comunità del supporto Apple, Chiedi risposte comunitarie e Yahoo:
1. Come trasferire i contatti da iPhone a iPad?
2. Come faccio a sincronizzare i contatti da iPhone a iPad?
3. Come si fa a importare i contatti da iPhone a iPad?
4. Posso copiare i contatti da iPhone a iPad?
In realtà, trasferire contatti da iPhone a iPad non è poi così difficile. In questo tutorial, Mi presento 3 metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPad e completamente risolvere tutte le vostre domande su tali questioni.
Metodo A: Trasferire contatti da iPhone a iPad con MobileTrans
Sincronizzare i contatti iPhone a iPad è un lavoro facile se si è installato MobileTrans sul vostro computer.
MobileTrans è un potente telefono a software di trasferimento telefono, e consente di collegare contatti di trasferimento, messaggi di testo, foto, cronologia delle chiamate, musica, video e applicazioni tra due telefoni e tablet Android, iPad, i phone, iPod touch e telefoni Symbian.
Per scaricare MobileTrans, si prega di utilizzare il seguente pulsante:
Dopo aver scaricato MobileTrans, installarlo sul vostro computer.
Passo 1: Run MobileTrans, e collegare sia il vostro iPhone e iPad al computer con i cavi USB sono venuti con i vostri dispositivi. Dopo il 2 dispositivi viene rilevata dal software automaticamente, assicurarsi che il dispositivo sorgente (a sinistra) è iPhone e il dispositivo di destinazione (uno a destra) è iPad. Se sono in posizione errata, utilizzare il pulsante "Flip" in mezzo per cambiare.
Passo 2: Barrare la casella di controllo "contatti" tra iPhone e iPad in mezzo dell'interfaccia del software. Se si desidera trasferire altri dati da iPhone a iPad, semplicemente selezionare. MobileTrans consente di trasferire i contatti, foto, musica, video e altro ancora da iPhone a iPad.
Passo 3: Fare clic su "Avvio copia" per avviare l'iPhone a iPad trasferimento contatto. In pochi secondi, tutti i tuoi contatti iPhone saranno disponibili sul tuo iPad.
Metodo B: Sincronizza contatti da iPhone a iPad con TunesGo
In questo metodo, Mi presento come trasferire i contatti da iPhone a iPad utilizzando TunesGo, una potente alternativa iTunes.
TunesGo è un trasferimento pratico iOS per eseguire il backup iPhone, iPad e iPod Touch di dati al calcolatore, sincronizzare i dati da computer a dispositivi iOS, e trasferire i dati tra iPhone, iPad e iPod touch. 11 I tipi di dati sono supportati, contatti, sms, foto, musica, playlist e video incluso.
Basta scaricare gratuitamente TunesGo utilizzare i seguenti tasti:
Per trasferire i contatti iPhone a iPad con TunesGo, solo 3 Sono necessari passi:
Passo 1: Eseguire TunesGo e collegare sia il vostro iPad e iPhone al computer.
Passo 2: Clicca categoria "contatti" del vostro iPhone sulla colonna di sinistra del software e selezionare i contatti che si desidera trasferire a destra.
Passo 3: Trascinare i contatti selezionati al nome del tuo iPad sulla colonna di sinistra.
Poi sono fatto tutti i passi di iPhone a iPad trasferimento contatto.
Con TunesGo, non solo è possibile trasferire i contatti da iPhone a iPad, ma anche da iPad per iPhone. Cosa c'è di più, si è in grado di copiare i contatti iPhone a Outlook, sincronizzare i contatti da Outlook al vostro iPhone, i file di contatti .csv di importazione ed esportazione, trovare e unire i contatti duplicati iPhone, eccetera.
Metodo C: Importa contatti da iPhone a iPad
Per importare i contatti da iPhone a iPad, si deve prima esportare i contatti da iPhone al computer utilizzando TunesGo menzionato nel metodo B, o Dr.Fone.
In questo metodo, Prenderò Dr.Fone come esempio.
Dr.Fone è la prima volta al mondo software di recupero dati iPhone riprendersi 12 kindle di file da iPhone, iPad e iPod touch. Il motivo per cui vi presento questo software è che è in grado di recuperare i contatti cancellati iPhone e salvare tutti i tuoi contatti iPhone (compresi quelli cancellati) al computer come un file .csv, .VCF o un file .html. inoltre, questo software può anche esportare i contatti iPhone se il vostro iPhone è bloccato da un codice di accesso dimenticato, e contatti estrarre dal backup di iTunes di iPhone, anche se il vostro iPhone è schiantato, fracassato, rotto o perso.
Modo 1: Esporta contatti da iPhone iPhone Direttamente
Utilizzando Way 1, si possono trovare tutti i contatti sul vostro iPhone, compresi quelli cancellati, anche se il vostro iPhone è bloccato da un codice di accesso dimenticato.
Passo 1: Avviare il software di recupero dati iPhone e collegare il vostro iPhone al computer.
Passo 2: Fare clic sul pulsante grande verde "Start Scan" quando si vede la scritta "dispositivo È pronto per la scansione".
Passo 3: Quando la scansione termina, selezionare "Contatti" nella colonna di sinistra e selezionare i contatti che si desidera salvare sul computer a destra.
Passo 4: Fare clic sul pulsante blu "Recupera" nell'angolo in basso a destra ed i contatti selezionati verranno salvati sul computer subito.
Modo 2: Estrarre iPhone contatti da precedente iPhone Backup
Se iPhone è rotto o perso, è possibile estrarre i contatti dal backup iPhone precedente creato con iTunes con Dr.Fone come Backup iPhone estrattore.
Ecco i passi:
Passo 1: Aprire il software di recupero dati iPhone e fare clic sulla scheda "Recupera da file di backup di iTunes".
Passo 2: Verranno elencati tutti i backup di iTunes dei vostri dispositivi iOS sul computer. Scegli quello che si desidera estrarre contatti da e fare clic su "Start Scan".
Passo 3: Quando la scansione va competere, selezionare "Contatti" categorie sulla colonna di sinistra, e spuntare le checkboxs davanti i contatti che si desidera salvare sul computer sulla colonna di destra.
Passo 4: Fai clic su "Ripristina" per salvare i contatti presenti sull'unità locale del computer.
Quando i contatti sono stati esportati al PC, la cartella con .csv, .file VCF e .html apriranno. Quindi è possibile importare il file file .csv o .vcf al vostro iPad.
Ci sono 4 metodi per importare file CSV e .vcf per iPad:
1. Importare il CSV e il file .vcf per iPad direttamente con TunesGo menzionato nel metodo B;
2. Importare il CSV e il file .vcf per Outlook, Contatti di Google o Contatti Windows e quindi sincronizzare i contatti con iTunes;
3. Partire https://www.icloud.com/#contacts, login e importare il file .vcf facendo clic sull'icona ingranaggio nell'angolo in basso a sinistra e poi "Import VCard";
4. E-mail il file .csv o .vcf al vostro iPad come un allegato e aprire l'allegato sul tuo iPad quindi seguire i suggerimenti di prompt per importare i contatti.
Il 3 metodi per trasferire i contatti da iPhone a iPad applicarsi a tutte le generazioni di iPhone e iPad.
Vale a dire, seguendo le modalità sopra, è possibile trasferire i contatti da iPhone prima generazione, iPhone 3G, iPhone 3GS, i phone 4, iphone 4s, i phone 5, iPhone 5c e iPhone 5s a mini iPad, mini iPad con display Retina (Ipad mini 2), iPad prima generazione, iPad 2, Il nuovo iPad (iPad 3), iPad con display Retina (iPad 4) e iPad Air (iPad 5) senza sforzo.
Se avete domande o suggerimenti sullo spostamento contatti da iPhone a iPad, lasciare le vostre idee in basso.
Commenti recenti