Trasferire contatti da Android ad iPhone 5
Non è poi così difficile trasferimento dei contatti da Android ad iPhone 5.
Quello che vi serve sono:
1. Il trasferimento telefono MobileTrans;
Scaricare MobileTrans gratuiti:
2. Il vostro tablet Android o un telefono e iPhone 5;
3. Entrambi i cavi USB per la connessione vostro Android e iPhone 5 al computer.
Quando tutti gli elementi di cui sopra sono pronte, utilizzando MobileTrans per trasferire i contatti da Android ad iPhone 5 è piuttosto facile: solo 3 Sono necessari passi.
1. Collegare: Dopo aver scaricato, installazione e l'avvio delle Mobiletrans, collegato il tablet Android o un telefono e l'iPhone 5 al PC. Il software rileva automaticamente i dispositivi collegati.
2. Selezionare i contatti: Quando il software trova i due dispositivi, i dati che possono essere trasferiti da Android a iPhone 5 visualizzerà al centro dell'interfaccia. Se la sorgente e il dispositivo di destinazione sono entrambi nel posto sbagliato, utilizzare il pulsante "Flip" al centro per fare un interruttore.
Per trasferire da Android per iPhone 5, ci sono 5 tipi di dati per voi da scegliere: contatti, messaggi di testo, foto, musica e video. Se si desidera trasferire i contatti dal proprio dispositivo Android per iPhone 5, barrare la casella "Contatti".
3. Avviare il trasferimento: Una volta che i dati che si desidera trasferire da Android a iPhone 5 vengono selezionati, fare clic sul pulsante blu "Avvio copia" per avviare il trasferimento di contatto. Si prega di non scollegare entrambi i dispositivi quando il software sta trasferendo i contatti da Android ad iPhone 5.
Dopo un breve periodo, tutti i contatti memorizzati sul dispositivo Android si trovano sul vostro iPhone 5.
Se avete qualche suggerimento o domande sull'utilizzo MobileTrans per trasferire i contatti da Android a iPhone 5, lasciare commenti qui sotto, e vi daremo una risposta nel più breve tempo possibile.
Commenti recenti